Gentile Cliente,
La ringraziamo per il Suo riscontro e cogliamo l’occasione per poterla informare in modo esaustivo riguardo ai comportamenti e le misure che verranno adottati nella nostra struttura in rispetto delle norme che andranno a disciplinare la tutela dei nostri clienti e del nostro personale, al fine di poter rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre piacevole e soprattutto più sicuro.
MISURE DI SANIFICAZIONE LOCALI COMUNI BAR RISTORANTE:
- Tutto il personale del ristorante, sala colazione e bar si dovrà attenere alle più rigide regole di igiene personale.
- Disponibili presso il Ricevimento, su richiesta, mascherine e guanti protettivi
- Installazione di dispenser con soluzioni igienizzanti nei vari locali comuni (reception, sala bar, sala ristorante).
- Attenzione speciale sarà rivolta alla pulizia ed alla disinfezione delle aree comuni (bagni, saloni, corridoi, ascensori, etc…) attraverso l’utilizzo di appositi prodotti igienizzanti. In particolare si focalizzerà l’attenzione sulla sanificazione degli oggetti che vengono toccati frequentemente, come: maniglie, pulsanti degli ascensori, corrimano, interruttori, il personale addetto alle pulizie sarà istruito su tali direttive.
- Servizio al tavolo: i tavoli saranno disposti in modo che la distanza tra lo schienale di due sedie opposte sia uguale o superiore ad un metro. Sarà assicurato ad ogni ospite l’assegnazione di un tavolo in uso esclusivo per tutta la durata del soggiorno. Al fine di evitare qualsiasi assembramento, qualora necessario, si provvederà ad organizzare il servizio su due turni.
- Tutte le aree comuni saranno ventilate quotidianamente e sanitizzate a mezzo ozonizzazione nelle ore notturne.
CAMERE:
- Ogni camera verrà consegnata all’arrivo igienizzata tramite Ozonizzazione effettuata con apposito macchinario certificato (abbattimento carica batterica e Virale 99,8%).
- L’igiene quotidiana della camera è assicurata tramite l’utilizzo di prodotti detergenti igienizzanti certificati, con l’utilizzo di dispositivi monouso per ogni camera, sarà inoltre disponibile presso la reception gel igienizzante.
- Le maniglie delle camere verranno igienizzate quotidianamente.
- L’impianto di Climatizzazione della camera viene Sanificato ad ogni nuovo arrivo tramite ozonizzazione effettuata tramite apposito macchinario certificato. La ripresa dell’aria avviene per ricircolo interno garantendo maggior sicurezza.
SPIAGGIA E BAR MARE:
- Installazione di dispenser con soluzioni igienizzanti
- Distanziamento ombrelloni in maniera tale da garantire le distanze di sicurezza previste dal decreto per la tutela della salute.
- Distanziamento tavoli Bar in maniera tale da garantire le distanze di sicurezza previste dal decreto per la tutela della salute.
- Distanziamento possibili punti di aggregazione (es. bancone bar, Piscina e area giochi)
- Incentivazione servizio al tavolo
- Nuovo servizio con ordine dal cellulare ( con apposita App) e consegna sotto l’ombrellone
- Sanitizzazione giornaliera di tutte le attrezzature con specifico igienizzante certificato
- Controllo sanitario per tutto il personale e uso di tutti i dispositivi di protezione individuale previsti dalle normative
- Sanitizzazione dei Servizi igienici con appositi prodotti igienizzanti
- Rispetto di tutte le prescrizioni previste dai DPCM in vigore (Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri) per la tutela della sicurezza e salute pubblica
ANIMAZIONE: tutte le attività saranno svolte nel rispetto delle procedure e del distanziamento sociale, tutte le aree giochi saranno igienizzate quotidianamente, nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, con la disponibilità di gel igienizzante. (Vedere foglio specifico Chronos animazione)
Per concludere, la informiamo che il nostro ufficio booking è operativo e all’atto della conferma, invitiamo tutti i nostri ospiti ad aderire alla nostra assicurazione denominata “Prenotazione Protetta”, attraverso la quale in caso di annullamento verrà garantita la conversione della caparra in un “Buono Voucher” del valore del corrispettivo versato, con validità sino al 31/12/2021; oppure sarà previsto il rimborso della suddetta, a seconda della tempistica di cancellazione.
Nella speranza di essere stati esaurienti, restiamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
L’occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti, nella speranza di vederci presto.